Web & Mobile Apps

 

La galassia dei nuovi dispositivi mobili ha spostato le dinamiche di interazione con il cliente finale in ambiente mobile e settato i KPI del servizio di customer care su risposte in tempo reale e in ogni luogo.

 

Nell’ambito di una strategia multicanale e di una gestione innovativa del servizio di customer care basata su attività di supporto in tempo reale e sull’ottimizzazione della customer experience, si inserisce l’attività di sviluppo di applicazioni web e mobile. Il modello E-Care, nello specifico, si basa su tre fasi:

  • Analisi dei processi per poter veicolare nella Web App o Mobile App contenuto di valore in ambito customer care
  • Sviluppo e test dell’applicazione
  • Erogazione del servizio di assistenza pre e post installazione

Per l’avvio dei progetti, E-Care mette a disposizione un’interfaccia dedicata alle attività di Project Management al fine di condividere il piano di lavoro iniziale e monitorare il suo puntuale avanzamento e definire i processi e le procedure di dettaglio. Successivamente, lo sviluppo delle applicazioni è affidato ad un Team IT specializzato, mentre un Team Operations qualificato si occuperà di fornire assistenza pre e post installazione ai clienti.

 

Mobile Apps

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)