Performance Marketing

E-Care grazie ai propri servizi di performance marketing garantisce risultati sorprendenti per le attività outbound. Mediante dei concorsi web vengono generate delle anagrafiche la cui titolarità può essere ceduta ai committenti.

 

Anagrafica co-sponsor:

L'anagrafica completa di nome, cognome, mail, cellulare, data di nascita ed indirizzo di spedizione è originata poche ore prima della lavorazione.

 

Anagrafica co-registrata:

Come le anagrafiche co-sponsor ma con in più un filtro dato da una specifica domanda-sondaggio sul settore d’interesse- fatta al cliente finale, in modo da ottenere esplicito interesse verso il servizio o la tariffa del committente.

 

Lead Prospect:

Grazie ad una strategia CPL e mediante l’invio di DEM su database targetizzati costruiamo un database di utenti fortemente interessati al servizio. Tutti gli utenti profilati giungeranno su una landing page -sulla quale possiamo offrire assistenza anche in chat- dedicata all’offerta del committente, dove compileranno i campi necessari al ricontatto. Ogni nuovo lead trasmessso in tempo reale costituirà un contatto prospect ad altissimo tasso di conversione, pronto ad essere contattato just in time da un operatore del contact center per finalizzare la vendita. Le leads prospect sono ad altissimo potenziale e raggiungono fino al 60% di conversione in nuovi clienti. Sono così ad alto potenziale da poter essere configurate quasi come un "inbound”.

 

Le anagrafiche date al committente diventano di proprietà di quest'ultimo.  

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)