Invia il tuo curriculum

Posizioni Aperte

STAGE BACK OFFICE - Sede di Modugno

Ricerchiamo tre risorse da inserire in un programma volto all'acquisizione di competenze in ambito back office.

I candidati ideali hanno:
- un diploma/laurea in discipline tecnico-economiche;
- buona dimestichezza e conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel);

Sarà considerato elemento preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza nella vendita telefonica.

Requisito necessario è l'iscrizione al programma Garanzia Giovani e la sottoscrizione del patto di servizio.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs. 216 del 2003.

 

Si prega di inviare la propria candidatura a bari selezione@ecare.it specificando nell'oggetto Rif: ST.


Operatori Call Center Outbound settore assicurativo – Sede di Modugno

 

Siamo alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che si occuperanno della promozione di prodotti assicurativi.

Si richiede: conoscenza del settore Bancario/Assicurativo, propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi e disponibilità a lavorare su turni, anche pomeridiani e serali.

Sarà considerato requisito preferenziale il possesso della certificazione IVASS.

È prevista una formazione che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di vendita.

La parte retributiva e le successive durate contrattuali saranno commisurate all'esperienza e alle reali capacità espresse.

Si prega di inviare la propria candidatura a selezione@ecare.it specificando nell'oggetto Rif: MOD.


Operatori Call Center Outbound settore energetico – Sede di Modugno

 

Per la sede di Modugno siamo alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che si occuperanno della promozione di pacchetti luce/gas.

Si richiede: conoscenza del settore energetico, propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi e disponibilità a lavorare su turni, anche pomeridiani e serali.

È prevista una formazione che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di vendita.

La parte retributiva e le successive durate contrattuali saranno commisurate all'esperienza e alle reali capacità espresse.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs. 216 del 2003.

Si prega di inviare la propria candidatura a selezione@ecare.it specificando nell'oggetto Rif: MOD.


Operatori Call Center Outbound Telefonia – Sede di Torino

 

Ricerchiamo ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND per attività di consulenza e vendita telefonica.

Offriamo:

·         un percorso di formazione specifico e strutturato;

·         lavoro part-time e flessibile;

·         una retribuzione costituita da una parte fissa garantita ed incentivi variabili;

·         concrete possibilità di sviluppo professionale e di carriera.

 

Il candidato ideale ha una spiccata predisposizione alla vendita e al lavoro per obiettivi, ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali, attitudine al lavoro di gruppo, capacità di problem solving e una buona conoscenza dei principali sistemi informativi

 

 

Si prega di inviare la propria candidatura a selezione@ecare.it specificando nell'oggetto Rif: TOR.


Operatori call center outbound settore assicurativo – Sede di Roma

Siamo alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che si occuperanno della promozione di prodotti assicurativi.

Si richiede: conoscenza del settore Bancario/Assicurativo, propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi e disponibilità a lavorare su turni, anche pomeridiani e serali.

Sarà considerato requisito preferenziale il possesso della certificazione IVASS.

È prevista una formazione che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di vendita.

La parte retributiva e le successive durate contrattuali saranno commisurate all'esperienza e alle reali capacità espresse.

 

Si prega di inviare la propria candidatura a selezione@ecare.it specificando nell'oggetto Rif: RO.

...................................................................

 

Ricorda di inserire nell'oggetto il riferimento all'area e alla sede di tuo interesse.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)