Energy & Utilities

Il cliente è l’elemento centrale intorno cui ruotano le azioni di comunicazione, assistenza e fidelizzazione nel settore Energy & Utilities. Dalla liberalizzazione del mercato, alla nascita di nuovi competitor, gli operatori del settore devono far fronte in maniera sempre più specialistica ed efficiente alle esigenze del cliente finale nell’ottica della massimizzazione del livello di servizio.

In ambito Energy & Utilities E-Care opera nella fornitura di servizi di gestione della pre-vendita per i clienti potenziali (“prospects”) e per i clienti effettivi (“in-order”); nell’erogazione di servizi di post vendita (assistenza informativa, amministrativa, change order quali subentro, trasloco, ampliamenti, riconciliazioni, assistenza per reclami, recupero crediti); nella gestione di servizi di self-service (autolettura); nel supporto ad azioni di fidelizzazione della base clienti e nella gestione del servizio di pronto intervento, avvalendosi di competenze proprie dell’Industry nello sviluppo ed esecuzione di piani operativi volti a facilitare azioni di  cross-selling ed up-selling.

Gestione cliente a 360 gradi

Modello di  gestione del cliente a 360 gradi.

Gestione IVR e VRU

Sistemi agentless IVR e VRU

Mobile CRM

Mobile App per un servizio di Customer Care a portata di touchscreen.

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