Lead Generation

Gestione Sales Lead Inbound/Outbound

SCENARIO

Il cliente è un’azienda leader nel settore del noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali. Nell’ambito della propria strategia finalizzata ad ampliare la propria offerta al mercato delle PMI, il cliente ha affidato ad E-Care il servizio di gestione delle richieste commerciali provenienti dai canali Inbound (web, numero verde) e il parallelo servizio Outbound di Call me Back a completamento del processo di gestione delle richieste dei clienti.

SOLUZIONE

In una prima fase, E-Care ha  preso in carica la gestione del servizio Outbound di Call Me Back, per la qualificazione delle richieste di offerta compilate attraverso Web Form su sito del cliente, finalizzando in seguito il processo attraverso il trasferimento dei lead generati alla forza commerciale del cliente.

Successivamente, in virtù dei risultati qualitativi ottenuti, il cliente ha affidato ad E-Care anche la gestione delle richieste di offerta e delle informazioni commerciali Inbound provenienti da numero verde.

RISULTATI

Il servizio, attivo dal 2012, ha prodotto risultati in termini di ottimizzazione del processo del cliente e di massimizzazione delle opportunità di lead generation.

 

 

 

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