Altro

La nostra Expertise nell’ambito del Customer Relationship Management si allarga al settore del trasporto pubblico, della logistica, del settore sanitario, dell’automotive, della GDO, del Retail e della Pubblica Amministrazione, per cui gestiamo rispettivamente attività telefoniche Inbound di primo livello, il rilascio di informazioni sulla mobilità pubblica e privata ai cittadini; il servizio Inbound del booking di pick up;  la gestione delle prenotazioni, delle modifiche e delle disdette dei clienti del servizio sanitario nazionale; lo sviluppo di applicativi web, campagne outbound, help desk tecnico e servizio Inbound di assistenza.

Efficienza Operativa

Gestione del processo di booking delle attività di spedizione del cliente.

Flessibilità Operativa

Contact Center Plug&Play

Lead Generation

Gestione Sales Lead Inbound/Outbound

Ti interessa l'argomento? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)