Telco & ICT

Le aziende del settore delle telecomunicazioni sono in particolar modo soggette al cosidetto fenomeno del “churn”, ossia di abbandono da parte dei clienti a favore dei competitor.

Per questo motivo è importante non solo adeguare la propria offerta alle esigenze dell’utenza, ma anche fornire un alto livello di servizio e garantire il rispetto dei parametri di customer satisfaction.

E-Care opera al fianco dei grandi leader del settore garantendo elevati standard di servizio nella gestione del customer care e dell’help desk sui mercati business e consumer; nella gestione dei processi di prevendita (provisioning) per la customer base consumer e Soho; del processo di self-monitoring (VRU) del customer satisfaction index online e delle automatic outbound calls; del customer case MVNO e mobile (Front-End e Back-End); del back office sui mercati business e consumer e delle campagne di teleselling.

Web Customer Care

Moderazione online della community web del cliente.

Back Office Re-Engineering

Riprogettazione del modello di gestione delle attività di Back Office.

One Call Solution

Servizio Inbound in "One Call Solution"

Ottimizzazione del processo di acquisizione cliente.

Sistemi di automazione.

Ti interessa l'argomento? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)