Persone

Siamo presenti a Milano, Torino, Roma, L’Aquila e Bari con oltre 2.600 postazioni e contiamo un organico di 2.900 persone, con un turnover inferiore al 10% nei primi 2 mesi di attività e inferiore al 4% nei mesi successivi.

 

E-Care ha sviluppato internamente un forte senso di appartenenza basato sull'approccio collaborativo, l'orientamento al risultato, l'attenzione alla crescita delle persone e allo sviluppo delle competenze, cui si aggiungono il continuo mettersi in discussione, la semplicità e la velocità di esecuzione, l'energia e lo spirito di intraprendenza in tutto quello che si fa.

I nostri valori

 

Nell’erogazione dei propri servizi E-Care si impegna ad agire secondo criteri di eccellenza e soddisfazione del cliente finale, raggiungere gli obiettivi senza dispendio di tempo e risorse, puntare al miglioramento continuo di metodi, tecnologia e processi, saper cogliere nuove sfide, fare leva sulle competenze acquisite nel tempo, in linea con i valori aziendali: Qualità, Efficienza, Flessibilità, Innovazione, Apertura, Esperienza.

 

Ma chi sono le persone che lavorano in E-Care?                                  

L'abbiamo chiesto a loro...


"Sono quelle persone pronte a cambiare le proprie abitudini pur di ottenere risultati fenomenali. Quelle persone che se fanno le cose bene sono disposte a farle meglio...Perché ciò che conta davvero non è quel che fanno, ma come lo fanno... che fa la differenza!"

Giuseppe, Team Altroconsumo

"Acrobati: persone normali allenate ad imprese straordinarie. Indossano le cuffie e tutta l’energia è concentrata verso chi è dall’altra parte, per affrontare insieme le piccole grandi difficoltà del quotidiano. Hanno muscoli allenati sulla tastiera, lo sguardo attento sul monitor  e l’udito aperto al minimo segnale. Ogni telefonata è una nuova sfida, portando la corda sempre un po’ più su…"

Pietro, Team Sorgenia

"Le persone che lavorano in E-Care sono persone cordiali, professionali, uniche. Sono persone che lavorano con entusiasmo, passione, pronti a cogliere nuove sfide, attenti all'obiettivo. Come in una squadra di rugby hanno ruoli e compiti diversi ma ognuno di loro è fondamentale ed indispensabile per arrivare alla meta."

Carla, Team TeleTu

"Siamo la voce attenta e rassicurante dopo un numero di telefono.Siamo le parole che fanno sentire ogni cliente un cliente unico. Siamo parte di una grande storia, che ci chiama ad essere protagonisti per portare ogni brand nel cuore delle persone".

Nicola, Team Vodafone DSL Consumer

"Le parole viaggiano nell'etere,su un cavo telefonico,In una fibra ottica. Lavorare al telefono per E-Care, significa trasmettere le emozioni,sentire la realtà del paese da Nord a Sud. Le persone che lavorano in E-Care sono persone vere, portatrici di valori, aggregazioni e con la loro professionalità sono pronte a guardare il futuro seppur il presente abbia estinto questo principio. Lavorare in E-Care, è avere il mondo nelle proprie mani, guardarlo con occhi diversi, viverlo."

Andrea, Team Vodafone Frontline Business

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)