Social Intelligence e Strumenti Mobile per un nuovo modello di CRM

In collaborazione con ASAP SMF
Workshop Asap Ecare

 

Si è svolto lo scorso giovedì 31 gennaio presso la sede E-Care di Cesano Boscone, il workshop “Social Intelligence e strumenti mobile per un nuovo modello di CRM”, in collaborazione con ASAP SMF, il forum italiano sul service management, un progetto di ricerca dell’Università degli studi di Brescia orientato alla promozione della cultura e dell’eccellenza nel Service Management tramite ricerca, networking e trasferimento di soluzioni.

Oggetto dell’agenda: l’innovazione tecnologica in ambito CRM, con particolare attenzione alle nuove piattaforme di Social CRM e all’uso dei social network nell’ambito della strategia di assistenza e risposta real time al cliente, così come allo sviluppo di applicazioni web e mobile finalizzate all’aumento di produttività nelle customer operations.

Tra i relatori Francesco Grigolo, Direttore Innovazione in E-Care, Vincenzo Maletta, Direttore Sviluppo Business e Nicola Saccani, ricercatore dell’Università degli Studi di Brescia.

La prima parte dell’incontro è stata dedicata ad una panoramica sui social media e sulle potenzialità del social networking nell’ambito della strategia di ascolto, monitoraggio e costruzione di una relazione con i propri clienti. 

La seconda parte dell’intervento è stata riservata alle applicazioni web e mobile per le customer operations, illustrando, in particolare, le funzionalità dell’applicazione mobile recentemente sviluppata da E-Care in ambito Energy, come esempio di semplicità, tempestività e produttività.

Tra i partecipanti: Responsabili Customer Care, Service Manager e Marketing Manager dei settori manufacturing, Information Technology, Telco, Automotive, Medicale.

 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)