Re-Start | Il nuovo Centro di Milano

E-Care inaugura la sede di via Lorenteggio con un grande evento

                Nuova Sede ECare Milano  

Il 1° luglio 2015, in una bella serata estiva, E-Care ha inaugurato la nuova sede di Milano. 

Per celebrare il Re-Start (da qui il titolo evocativo dell’evento), nei giardini del centro di Lorenteggio è stata organizzata una festa a cui hanno partecipato circa 200 ospiti, tutti dipendenti E-Care accompagnati dalle proprie famiglie.

La serata ha avuto concreto avvio con il rito formale - ma anche festoso, grazie alla presenza di numerosi bambini - del taglio del nastro, seguito poi dalla realizzazione di una serie di micro-interviste a coloro che avevano piacere di dare un personale contributo sul tema del rinnovamento.

Per l’occasione, molti dipendenti hanno offerto la propria collaborazione sia nella fase organizzativa, lavorando “dietro le quinte” a ritmo instancabile, sia durante la serata, mettendo a disposizione i propri talenti ed inclinazioni.

Grazie al loro apporto ed al grande lavoro di tutti, si è dato vita ad un evento dal sapore informale e familiare.

In continuità con il senso del Re-Start, la nuova sede di Milano è stata pensata per agevolare il lavoro quotidiano in un luogo più agile ed efficiente.

Per rendere quindi indelebile il primo importante gradino di questo nuovo e sfidante percorso, E-Care ha realizzato un video della serata e diffuso sui canali social ufficiali (pagine Youtube: ECare Ita / Facebook: Ecare - CRM Business Solutions / Twitter: @ecareit).

Certi che questo messaggio possa rappresentare un ottimo auspicio per tutta E-Care, vi auguriamo una buona visione.

 

Per guardare il video Re-Start clicca qui

 

 ReStart ECare Milano Taglio Nastro


La nuova sede E-Care S.p.A. di Milano si trova in via Lorenteggio, 257 20155 Milano (MI).  Google Maps 

 

 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)