Primo Premio Miglior Customer Service 2015 promosso da CMMC

Customer Service Awards 2015: E-Care, Customer Service di DHL Express si aggiudica il primo premio

Un nuovo, importante riconoscimento per E-Care: il nostro Cliente DHL Express ha ricevuto il Primo Premio per il Miglior Customer Service Italia promosso dal Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence) durante la Customer Service Awards 2015. L’iniziativa, volta ad analizzare l’evoluzione della relazione con il cliente, premia ogni anno le eccellenze del mondo del Customer Service.

Un premio prestigioso per E-Care che da oltre 15 anni è impegnata a fornire soluzioni di business in ambito CRM per importanti Clienti come DHL Express.

 

 

Queste le motivazioni del Premio:

“Il Servizio Clienti di DHL Express ha ottenuto nel 2014 risultati positivi su vari fronti, ad esempio migliorando la soddisfazione delle richieste dei clienti finali grazie alla competenza e alla professionalità degli operatori insieme alla qualità e semplicità delle informazioni da loro fornite (la Customer Interaction Survey mostra un aumento del gradimento  del 9%).

Anche la vendita dei Servizi a Valore Aggiunto ed in particolare l’assicurazione delle spedizioni attraverso l’attività degli agent del Customer Service registra l’importante incremento delle spedizioni assicurate del 45%.

Riccardo Bergerone, Customer Service Director Italy di DHL Express, ha lavorato molto sul coinvolgimento delle persone e sulla loro crescita professionale con appositi percorsi formativi puntando sulla motivazione e sui riconoscimenti individuali per gli agent che si sono distinti per attività risolutive per il cliente andando oltre le normali procedure e diffondendoli in tutta la comunità del Customer Service”.

Riportiamo il ringraziamento di Riccardo Bergerone rivolto a tutto lo staff E-Care: “Il Premio Miglior Customer Service Italia è un riconoscimento del lavoro svolto e dei risultati raggiunti in questi anni da tutti Voi, con il vostro impegno, la vostra professionalità e la vostra passione nel fornire tutti i giorni un servizio di Qualità ai nostri Clienti. Ringrazio di cuore ognuno di Voi per quanto ha fatto e per aver accresciuto la capacità di ascolto dei nostri Clienti mettendo in atto tutte le azioni per migliorare ogni giorno. Questo risultato è il Vostro risultato e un Vostro grande traguardo. Dobbiamo anche ringraziare simbolicamente i nostri Clienti che ci spingono e ci ispirano ogni giorno a dare il meglio e a migliorare continuamente. Proseguiamo con la strada intrapresa, troviamo ogni giorno nuove soluzioni ed idee per migliorarci mantenendo sempre la promessa fatta ai nostri Clienti: essere il Customer Service dell’Azienda Leader del mercato, cioè essere il Massimo dell’Eccellenza! Grazie di cuore.”

Anche E-Care, esprimendo tutto il proprio orgoglio, si aggiunge alle importanti parole di DHL Express complimentandosi con tutta la squadra!

Articolo e comunicato stampa pubblicato da  CMMC

 

 DHL ECare People CMMC

 

 

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