Presentazione delle nuove moto del team Alma Pramac Racing

 

pramac team 2018

 

Con il prossimo inizio della nuova stagione di MotoGP, che comincerà domenica 18 marzo sul Losail International Circuit di Doha, Alma Pramac Racing ha inaugurato la nuova stagione con la presentazione delle nuove moto di Danilo Petrucci e Jack Miller in una location d’eccezione: la Sala Olimpo della Manifattura Lamborghini a Sant’Agata Bolognese.

I due piloti del team satellite della Ducati nelle prime prove del 2018 a Sepang hanno ottenuto ottimi risultati, rimasti più o meno invariati in Thailandia e migliorati leggermente in Qatar. Un andamento costante a conferma che il team può rimanere stabilmente tra le prime dieci posizioni.

 

Danilo Petrucci è stato uno dei giovani emergenti con una crescita importante, chiudendo il Motomondiale 2017 con 124 punti e piazzandosi 8° nella classifica piloti. Il Team punta su di lui dato che quest’anno potrebbe essere determinante anche per la realizzazione del suo sogno: diventare un pilota del team ufficiale Ducati.
Jack Miller invece è uno dei talenti più interessanti del MotoGP, ha chiuso la stagione 2017 con 82 punti e piazzandosi 11°.  Deve lavorare sul problema della frequenza delle cadute, ma se dovesse riuscire a migliorare questo aspetto potrà regalare emozioni ancor più forti dato che in pista non ha paura.

È possibile visionare a questo link  la fotogallery con le nuove moto del team Alma Pramac Racing, qui invece il video della presentazione.

 

 

 

 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)