Premio Tecnologia Customer Management CMMC 2017

La nuova piattaforma di email management di E-Care

Menzione speciale nella sezione "Tecnologia Customer Management" alla serata premi CMMC 2017. In un’iniziativa unica per il settore del Customer Relationship Management, in cui si è confermata la necessità di investimenti in innovazione per rimanere competitivi, E-Care si è contraddistinta con la sua nuova piattaforma di email management.

La motivazione del premio: "E-Care SpA ha sviluppato una piattaforma di email management, che consente di gestire il canale asincrono in modo veloce e preciso, assegnando la singola mail al giusto referente di settore. Le email vengono memorizzate nel CRM e reportizzate su uno specifico dashboard."

Ben cento i partecipanti alla serata, oltre alla presenza di importanti player di differenti mercati che hanno potuto confrontarsi e misurarsi attraverso la presentazione delle migliori pratiche. Presente anche un nostro importante e storico cliente, DHL Express, vincitore del primo premio nella sezione Customer Experience. E-Care ne approfitta per congratularsi con tutta la squadra!

La sezione "Tecnologia Customer Management", diversamente alle aree ChatBot, App, Social, Management, Customer Experience Management, è stata presentata per la prima volta quest’anno, con l’intenzione di avviare “un programma che porti all’assegnazione di premi che riconoscano l’eccellenza di soluzioni tecnologiche impiegate nei contact center, soluzioni che contribuiscano a migliorare l'esperienza del cliente in realtà di contatto omnicanale” spiega il club CMMC nella persona di Mario Massone.

In merito ai criteri di premiazione, i premi sono stati assegnati in base alla valutazione degli effetti prodotti dall’adozione degli strumenti IT nei processi più importanti e che interessano della relazione con il cliente.

 “L'azienda si conferma capace di proporre soluzioni innovative per i suoi partner”, ha dichiarato Gabriele Tridico, Head of Business Development di E-Care al ritiro del premio.

   Premio Tecnologia Customer Management CMMC

 

Desideriamo infine rivolgere uno speciale ringraziamento a Mario Massone fondatore di un club, quello di CMMC che da vent'anni si dedica al nostro settore con grande professionalità e dedizione.

 

Scopri di più nell'articolo pubblicato da CMMC.

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