Octo Pramac Racing annuncia la partnership con E-Care, provider di soluzioni per il business

E-Care è tra i primi operatori nazionali nel settore del Business Process Outsourcing
Octo Pramac Racing annuncia la partnership con E-Care, provider di soluzioni per il business

Un nuovo partner tecnologico per Octo Pramac Racing che dalle prove libere del Gran Premio Movistar de Aragón è sceso in pista con il logo di E-Care sulle Ducati Desmosedici Gp di Danilo Petrucci e Scott Redding.

Con oltre 15 anni di esperienza al fianco dei più grandi leader di mercato, E-Care è un provider di Soluzioni di Business impegnato a realizzare sviluppo e innovazione per le aziende clienti, attraverso la fornitura in outsourcing di soluzioni e processi operativi End to End in ambito CRM, con l’obiettivo di massimizzare il valore delle relazioni con i clienti  finali e concorrere al successo del business.
Ad oggi E-Care è tra i primi operatori nazionali nel settore del Business Process Outsourcing per la fornitura di servizi e soluzioni in ambito CRM.

Luigi Scavone (Direttore Generale e Azionista del Gruppo Altea)
“Abbiamo scelto la MotoGP e il Team Pramac Racing per intraprendere un percorso coerente ai nostri valori aziendali, caratterizzati da lavoro di squadra e team building, e che, siamo certi, sarà motivo d’orgoglio e di stimolo per tutti i componenti aziendali, dal top management a ogni singolo dipendente: è l’inizio di qualcosa di importante.”

Fiorinda Granozio (Amministratore Unico E-Care)
“Questa sponsorizzazione consente a E-Care di affermare la sua vicinanza al mondo dello sport e ai migliori valori che esso trasmette”.

Francesco Guidotti (Team Manager Octo Pramac Racing)
“Tecnologia ed innovazione sono due fattori determinanti per poter competere in un campionato di livello assoluto come quello di MotoGP. E’ quindi con grande soddisfazione che accogliamo un partner così competitivo con la certezza che i servizi erogati da E-Care possano fornire al nostro team un efficace supporto di competenze”.

 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)