Nuova livrea Lamborghini per le Desmosedici di Alma Pramac in occasione del GP del Mugello

desmosedici lambo boc & staff

Nuova livrea per le Ducati Desmosedici GP del Team Alma Pramac Racing, disegnate dal Centro Stile Lamborghini in occasione del Gran Premio d’Italia al Circuito del Mugello. Oltre alle moto, anche le tute dei piloti Danilo Petrucci e Jack Miller, le divise dei tecnici e del Management hanno goduto del restyle scelto dai designer Lamborghini. Schema personalizzato dei colori delle moto, nero su base giallo per Miller e giallo su fondo nero per Petrucci.

La tappa Italiana del Moto GP ha regalato, come sempre, tante emozioni ma anche una grande dose di nervosismo per i piloti del team toscano, Miller non è riuscito a concludere la gara e Petrucci, dopo un inizio molto promettente, ha subìto l’assalto ai limiti del regolamento da un Marquez indiavolato, ottenendo nel finale la settima posizione. 

Danilo Petrucci: “ho avuto una bella partenza ero molto concentrato ed ho guadagnato alcune posizioni, ma alla Curva 2 Marquez ne ha fatta una delle solite sue e mi ha spinto fuori pista; fortunatamente c’era un via di fuga e sono andato largo; al primo giro ero nono, dopo aver perso tante posizioni e, per recuperare, ho spinto tantissimo, dando il massimo che avevo”.    

Jack Miller, dopo aver ottenuto degli ottimi risultati nelle ultime 8 gare ha sfortunatamente perso il controllo del mezzo al secondo giro, nonostante tutto il morale del pilota resta alto: "[…]Torneremo più forti a Barcellona […]”.

Fonte: GPOne   
Immagini: Alma Pramac  (via Twitter)

 

desmosedici lambo 1/3   desmosedici lambo 2/3   desmosedici lambo 3/3   

desmosedici lambo boc & staff

 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)