Finalmente live l'App mobile MySorgenia

E-Care e Sorgenia insieme sul piano dell'innovazione

Icona MySorgenia

 

In risposta al trend di settore, che ha spostato l’ambito di applicazione del CRM in ambiente web e mobile, definendo un nuovo modello di Contact Center, Sorgenia presenta sul mercato l’app mobile MySorgenia, disponibile su dispositivi Android e iOS, sviluppata in collaborazione con E-Care.

MySorgenia

Sorgenia è il primo operatore privato italiano del mercato nazionale dell’energia elettrica e del gas naturale. Nell’ambito della partnership consolidata con E-Care e nell’ottica di posizionare la customer experience al centro del proprio modello di gestione del servizio di assistenza cliente, Sorgenia ha deciso di investire nello sviluppo di un’applicazione mobile al fine di poter rispondere in tempo reale alle esigenze dei propri clienti. MySorgenia è l’app ufficiale dedicata ai clienti Sorgenia che permette l’accesso a servizi esclusivi, tra cui:

 

  • Autolettura del contatore elettrico, per avere sempre bollette allineate ai consumi effettivi
  • Accesso alle ultime fatture, visualizzabili e scaricabil
  • Contatti utili con il Servizio Clienti Sorgenia, attraverso la Funzione “fatti richiamare da un nostro  operatore”,  per informazioni e richieste di supporto
  • Partecipazione ai sondaggi, per poter esprimere la propria opinione 
  • Documenti utili e di servizio, consultabili e scaricabili per informazioni, agevolazioni fiscali e altro ancora
  • Attivazione del metodo di pagamento tramite addebito bancario
  • Attivazione del servizio di fatturazione elettronica
  • Il mondo web di Sorgenia, dal canale Facebook al magazine Energie sensibili
  • Richiesta di associazione della carta Nectar, la raccolta punti multi-marche che ti premia con tantissimi regali
  • Il programma Moltiplica il Risparmio, con i buoni sconto riservati ai clienti Sorgenia, visualizzabili e scaricabili
  • Ultime notizie dal mondo Sorgenia

Il servizio di assistenza a supporto dell'App, si articola su due livelli: un primo livello di servizio su modulo informativo per la gestione delle richieste di informazioni in fase di pre-download e un secondo livello di servizio per l’erogazione di assistenza tecnica post-download gestito attraverso il modulo di richiesta contatto all’interno dell’app.In definitiva, due livelli di servizio Customer Care ed Help Desk a portata di touchscreen e sempre a disposizione del cliente, a dimostrazione dell’impegno congiunto di Sorgenia e di un partner CRM come E-Care per far fronte al  nuovo scenario di comunicazione e di assistenza al cliente.  

Android app on Google Play

 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)