Ecare si aggiudica la gara per la gestione biennale dei servizi di contact center di Veritas.

 

Presentando l’offerta economicamente più vantaggiosa, Ecare si aggiudica la gestione biennale dei servizi di contact center di Veritas (Veneziana Energia Risorse Idriche Territorio Ambiente Servizi) una multiutility, interamente pubblica; con oltre 500 mila clienti è la prima del Veneto, per dimensioni e fatturato, e tra le maggiori d’Italia.

L’offerta, molto complessa, ha garantito il raggiungimento del miglior punteggio tecnico ed economico grazie alla piena soddisfazione dei criteri di valutazione previsti da parte della Stazione Appaltante.

Veritas gestisce l’igiene ambientale, il servizio idrico integrato, alcuni servizi urbani collettivi (tra cui servizi cimiteriali e bonifica di siti contaminati), la produzione di energia da fonti rinnovabili e biomasse.

I servizi ambientali ai cittadini e alle imprese vengono garantiti in un territorio di oltre 2.650 kmq 930.000 abitanti, a cui vanno aggiunti gli oltre 40 milioni di turisti che ogni anno visitano Venezia, il litorale e le zone limitrofe. Veritas gestisce i servizi di igiene urbana nel Veneto Orientale attraverso le società collegate Asvo spa e Alisea spa.

Il capitale di Veritas è interamente pubblico, di proprietà di 51 Comuni di cui 44 appartenenti al territorio metropolitano di Venezia e 7 alla provincia di Treviso.

Per la gestione di queste attività, e nel rispetto della Territorialità prevista, Ecare ha attivato una propria sede operativa presso Venezia.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)