Ecare finalista al Customer Management Multimedia Competence

"My Sorgenia" di Ecare tra le migliori App Customer Care

Ieri sera, giovedì 23 gennaio, presso la sede Edison di Milano si è svolta la premiazione voluta dal Customer Management Multimedia Competence, iniziativa che dal 1997 aggrega società ed enti che si occupano di relazione con clienti e cittadini attraverso i canali multimediali.

Le candidature previste per questa edizione erano: Migliore APP Servizio Clienti, Migliore Partner BPO e Migliore Innovazione nella Relazione con i Clienti. In particolare, il Reparto Innovation ha concorso per il Premio “Migliore App” classificandosi tra i migliori con la “My Sorgenia App”. La giuria era composta da: Lorenzo Barbantini (Brand Portal), Walter Cavalcante (Mobile Soft), Claudio Guerrini (Comdata), Daniela Klun (Altroconsumo), Marco Lombari (Call & Call), Antonio Monaco (Telefonino.net), Cristina Papini (Nielsen), Andrea Rangone (Politecnico Milano), Filippo Renga (Politecnico Milano), Alessandro Rizzoli (MopApp), Massimo Rocco (Altroconsumo) e Vilma Scarpino (Doxa).
Complimenti a tutto lo staff del Gruppo Innovation!

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)