Ecare al Social Customer Care SuperSummit

Ecare parteciperà all'evento SuperSummit del 15 gennaio

Il 15 gennaio, alle ore 14.00, il Direttore del Reparto Innovation di Ecare Francesco Grigolo interverrà in qualità di relatore a SuperSummit, il primo network di eventi online “live” gratuiti.

I workshop di ogni sessione - della durata di circa 60 minuti - affrontano a 360° i principali temi e trend riguardanti l’E-Commerce e vedono l’alternanza di alcuni dei migliori esperti del settore, cui viene chiesto di condividere le proprie conoscenze in modo pratico e veloce.

In particolare, il focus dell’evento di domani si concentrerà sul Social Customer Care e Grigolo esporrà le relative strategie e gli obiettivi perseguiti da Ecare.

Attraverso un sistema di web-conferencing gratuito (previa registrazione) gli utenti potranno assistere al workshop su una landing page dedicata, in cui avranno a disposizione player video e chat.

Al termine della presentazione, l’intervistatore si preoccuperà di selezionare le migliori domande e girarle allo speaker.

È inoltre possibile rivedere i video e/o scaricare le slides disponibili acquistando il biglietto del singolo evento oppure mediante un apposito abbonamento.

Per ulteriori informazioni inviare una mail a info@supersummit.co

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)