E-Care Talent Day a Modugno

Il prossimo 7 novembre presso la nostra sede di Modugno (Bari) si terrà l’evento “E-Care Talent Day” in collaborazione con l’Agenzia per il Lavoro "Articolo 1".

L’evento favorirà l’incontro tra il talento di giovani motivati che abbiano passione per la vendita e i requisiti del progetto di selezione E-Care, finalizzato alla costruzione di professionalità commerciali qualificate da inserire nell’ambito del servizio di Teleselling Outbound per conto di aziende leader sul territorio nazionale e internazionale.

Obiettivo dell’iniziativa la preparazione professionale e l’inserimento di 30 figure commerciali entro la fine dell’anno, attraverso un costante percorso di formazione in aula e “on the job” e figure di coach dedicate.

Tra i requisiti preferenziali: la capacità comunicativa e di gestione delle relazioni interpersonali, l’attitudine al lavoro di gruppo, una forte predisposizione a lavorare per obiettivi, capacità di problem solving, attenzione, precisione e affidabilità, flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio.

Le persone interessate a partecipare possono scrivere una e-mail all’indirizzo vincenza.celestino@articolo1.it o contattare il numero 345 3631164 per ricevere tutte le informazioni e prendere parte alle sessioni di selezione.

Vi aspettiamo giovedì 7 novembre dalle 8.45 alle 11.30 presso la sede E-Care in Strada Provinciale 231 - ex SS 98 - Km 80,350m (dir. Bitonto) a Modugno (Ba).

 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)