E-Care sui social media

E-Care approda sui social network con una strategia integrata sulle piattaforme Facebook, Twitter e Linkedin con l’obiettivo di ampliare i canali di contatto con clienti e prospect e instaurare una conversazione online sui temi dell’innovazione in ambito CRM.

Ecare Social

 

La diffusione dei social media ha spostato il dialogo con i consumatori dal canale telefonico al social network, accorciando le distanze e riducendo il tempo medio di gestione delle richieste dei clienti per mezzo di post e tweet, oltre a identificare i social media come nuovi canali di contatto inbound.

Adottare soluzioni di social customer care significa implementare una strategia di business in grado di far leva sulle dinamiche delle web community  per generare opportunità in ambito sales, marketing e customer relationship management, ma anche per aprire il dialogo con clienti e partner in ambito B2B (Business to Business).

I social media consentono infatti di stabilire relazioni con i clienti fondate su contenuti a valore aggiunto e temi di interesse comune, condivisi attraverso le piattaforme di social networking più utilizzate.

In qualità di azienda attenta ai temi dell’innovazione in ambito CRM, E-Care approda sui social network con una strategia integrata sulle piattaforme Facebook, Twitter e Linkedin, con l’obiettivo di:

    • aprire una conversazione con clienti e partner su soluzioni e nuovi trend in ambito CRM
    • accreditarsi come fonte di contenuto sui temi del Social CRM
    • aumentare la propria presenza online
    • ampliare i canali di contatto con prospect e clienti

 

ma soprattutto: costruire una community E-Care che possa darci l’opportunità di mantenere aggiornata la nostra offerta commerciale e di ricevere preziosi spunti e suggerimenti da parte di clienti e partner.

 

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