E-Care, presentando l’offerta più vantaggiosa, si è aggiudicata la gara di Cassa Forense.

 

ecare + cassa forense

 

 

Una competizione molto importante su base europea, con una base d’asta di 8 milioni di euro, nella quale è stata messa a gara la gestione per 4 anni, più rinnovo a discrezione della stazione appaltante di ulteriori 4 anni, del servizio di Call Center a favore dei 240.000 iscritti alla Cassa Previdenziale degli Avvocati.

 

Il principio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, risponde al dettato della nuova normativa del DLgs 50/2016 conosciuto ai più come Codice degli Appalti. Questa normativa valorizza la capacità e le competenze progettuali e di conduzione dei Servizi oltre che le proposte di innovazione tecnologica descritte nella proposta tecnica. Erano previsti come elementi di valutazione un max di 25 punti per l’offerta economica e di 75 punti per l’offerta tecnica. Grazie a ciò, sulla base delle regole definite, è stata premiata la proposta progettuale e fortemente innovativa di E-Care che mediata con un prezzo comunque concorrenziale, l’ha portata ad essere prima.   

 

I servizi prevedono, sfruttando le più innovative soluzioni tecnologiche e di multicanalità: 


 - L'assistenza telefonica alle richieste degli iscritti Cassa Forense;

 - Il tracciamento di tutte le informazioni relative ai contatti gestiti ed alle richieste ricevute attraverso l'uso di un apposito software CRM messo a disposizione da E-Care;

 - Il trasferimento al personale diretto di Cassa Forense delle richieste di assistenza che non rientrano nella competenza del Contact Center (che comunque sarà gestito con due livelli di competenze) o che secondo procedure condivise di escalation sono identificate come non risolvibili direttamente nel Contact Center.

 

Verranno inoltre effettuate continue indagini telefoniche per la verifica dei livelli di Customer Satisfaction ed effettuate campagne Outbound informative su scadenze e adempimenti verso i professionisti iscritti alla Cassa.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)