E-Care presenta la nuova immagine aziendale

“E-Care presenta la nuova immagine aziendale e lancia la nuova release del sito web".

Milano 09.10.2012: E-Care Spa, azienda italiana operante nel settore dei servizi di customer care in outsourcing,  presenta la nuova immagine aziendale, risultato di un mirato progetto di re-branding, che ha coinvolto la grafica del logo e il sito web dell’azienda.

 

L’intento e’ quello di migliorare la comunicazione della propria offerta business e ribadire il proprio orientamento all’innovazione e l’apertura ai nuovi paradigmi  in ambito CRM, basati sulla diffusione di nuovi strumenti (social crm, digital interaction, business intelligence, crm mobile applications) e sull’affermazione delle logiche web e mobile.

 

Partecipazione, dialogo e condivisione rappresentano, infatti, i trend di  mercato da seguire per fidelizzare e acquisire nuovi clienti e soddisfare le esigenze del consumatore finale. A questo proposito, l’integrazione dell’offerta tradizionale con i nuovi servizi e strumenti web e mobile consente di fornire assistenza a 360 gradi su tutti i canali di comunicazione e di garantire massimi livelli di customer experience.

 

Il nuovo colore aziendale e’ l’azzurro per suggerire tecnologia e professionalita’, mentre il nuovo pay offour job, your satisfaction”, letteralmente tradotto “il nostro lavoro, la vostra soddisfazione”, pone l’accento sulla soddisfazione del cliente come obiettivo ultimo del servizio erogato da E-Care e come valore radicato internamente all’azienda, unitamente all’ascolto dei bisogni dei propri clienti e all’attenzione alla relazione finale con gli utenti dei servizi di customer care.

 

Il lancio della nuova release grafica del logo e del messaggio di pay off aziendale è affiancato al restyling e all’aggiornamento della pagina web www.ecare.it, attraverso contenuti e informazioni sui servizi e sulle soluzioni offerte, una raccolta di case histories di successo, suddivise per settore di mercato, una brochure di presentazione dell’azienda e un video promozionale per raccontarsi ai clienti in pochi minuti.

 

 

E-Care

 

E-Care S.p.a. nasce nel maggio del 2000 col preciso intento di posizionarsi sul mercato come Business Process Outsourcer in ambito CRM, distinguendosi per qualità ed eccellenza nell’approccio alle opportunità di business.

Il 53% del capitale azionario è detenuto da Astrim S.p.A. - Gruppo Marchini, attivo nelle iniziative di Manpower, Facility Management, CRM e Fulfillment in outsourcing, di cui fanno parte le società STM S.p.A. e ASTRIM S.p.A. Dal 2007 il Gruppo Caltagirone Editore è entrato a far parte dell’azionariato con una quota del 15%, mentre il restante 32% è detenuto dai soci fondatori.

 

Con oltre 10 anni di esperienza nella gestione delle attività di Customer Care al fianco dei più grandi leader di mercato, E-Care si distingue per la comprovata capacità di prendere in carico rapidamente progetti complessi integrando procedure, processi e competenze, attraverso un’infrastruttura tecnologica all’avanguardia e un management team competente e fortemente motivato.



Contatti

E-Care Spa

Via R. Sanzio, 5 20090 Cesano Boscone (MI)

Tel.:  +39 02 301777639

Fax.: +39 02 30177639

e-mail: marketing@ecare.it

 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)