E-Care partecipa ad Abruzzo4match

 L'Aquila  3 - 4 ottobre 2014 

E-Care è lieta di partecipare all'evento "Abruzzo4match", 1° Salone regionale sull’orientamento, la formazione e il lavoro.

La manifestazione, alla sua prima edizione, sarà articolata in quattro appuntamenti e animerà il centro storico delle città di L’Aquila, Chieti, Pescara e Teramo con un villaggio fieristico di 600 metri quadri.

E-Care, insieme ad altre aziende di spessore, sarà presente per il primo appuntamento previsto per il 3 ed il 4 ottobre a L’Aquila, in Piazza Duomo, cuore della città abruzzese.

L’Azienda, coerentemente con le tematiche riguardanti i sistemi produttivi, la competitività e il capitale umano - principi alla base di questo progetto e del settore del CRM - sarà disponibile a raccontarsi e a divenire un interlocutore d’esperienza per chiunque vorrà approfondire il business del Customer Care.

Testimonial dell’evento sarà Cristiano Militello, direttamente da “Striscia la notizia” e da “Radio 101”. In Abruzzo4match avrà il compito di coinvolgere i visitatori per proporre una riflessione sul mondo del lavoro e della formazione.

E-Care continua a sostenere e a promuovere iniziative di questo tipo perché crede nel valore del networking, vera e propria opportunità di business e di accelerazione.

Veniteci a trovare al job village con il vostro CV o biglietto da visita durante le giornate del 3 e 4 ottobre a L’Aquila.

Per consultare il programma dell’evento clicca qui

 banner abruzzo

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)