E-Care & LiveHelp®: quando l’ Innovative CRM Business si unisce al Digital Customer Care.

Una nuova collaborazione tra aziende leader di settore nata per offrire servizi innovativinel Customer Service.

 

Attraverso questo accordo le due società si impegnano a sviluppare un programma di Innovazione e di business attraverso le rispettive competenze tecnologiche per offrire soluzioni sempre più innovative nel Customer Service dal punto di vista gestionale e comunicativo. Saranno questi gli obiettivi della partnership tra E-Care e LiveHelp® .

La piattaforma più completa per il Digital Customer Care ed il provider di Soluzioni di Business innovative in ambito CRM potranno quindi unire le forze migliorando applicativi e strategie per ottimizzare il Servizio Clienti.

In qualità di Business Process Outsourcer E-Care collabora da oltre 15 anni con i più grandi leader di mercato, offrendosoluzioni end to end per l’implementazione del Customer Service.

LiveHelp® offre piattaforme di Digital Customer Care attraverso lo sviluppo e l’implementazione di software innovativi.

La collaborazione tra le due aziende che avrà l’obiettivo di potenziare il Servizio Clienti in ogni suo aspetto attraverso la piattaforma multicanale per l’assistenza online: chat, ticket e chatbot, una soluzione multichannel che ad oggi viene utilizzata da aziende nazionali ed internazionali come:

clienti

 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)