E-Care L’Aquila miglior Customer Care TeleTu - Vodafone

I risultati della rilevazione qualitativa CDI premiano la sede aquilana

 

Giorni di premiazione nella sede E-Care L'Aquila, da sempre specializzata nell'assistenza clienti del brand TeleTu (marchio Vodafone).

In relazione ai risultati generati dalla rilevazione qualitativa CDI (Customer Delight Index) dell’ultimo semestre, il customer care di TeleTu si è distinto insieme a quello di Vodafone come miglior servizio clienti presente sul mercato.

Pertanto, il nostro Cliente ha deciso di premiare gli operatori che da sempre, con il loro lavoro quotidiano, contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi scegliendo i gruppi che negli ultimi sei mesi si sono distinti sull’aspetto qualitativo. A loro è stato riservato un gadget tutto estivo firmato Spotify che accompagnerà le loro vacanze! 

Germana Alloggia, Capo Centro del centro aquilano: “Sono estremamente orgogliosa dei risultati consolidati nell’ultimo periodo sulla commessa TeleTu. La qualità, da sempre, è un “must” del nostro lavoro: i  premiati sono collaboratori esperti e di riferimento da anni, ma anche lavoratori junior che da subito si sono integrati nella nostra struttura. Ringrazio Vodafone per aver voluto condividere con noi questo risultato, in un settore come quello del CRM estremamente competitivo e in continua evoluzione".

 

 

 ECare AQ premiata per CDI

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)