E-Care L’Aquila in crescita nel territorio

Nuova partnership con Air2bite, azienda aquilana di Broadband Internet

E-Care è sempre più connessa con i territori che ospitano le sue sedi italiane. Ne è un esempio il centro E-Care L’Aquila, realtà consolidata sul territorio, che ha da poco iniziato una partnership con Air2bite, innovativa azienda aquilana fornitrice di servizi di internet, wireless e fibra ottica, con caratteristiche di elevata affidabilità grazie all’indipendenza dalle vecchie reti in rame di altri operatori.

Proprio in questi giorni, la sede E-Care L’Aquila è impegnata nell’avvio del nuovo servizio di vendita di connettività Air2bite dopo aver completato un periodo di formazione delle proprie risorse.

La partnership con Air2bite è stata accolta con ancor più favore grazie all’apertura del partner verso la ricerca di soluzioni tecnologiche avanzate nel campo delle connessioni veloci e dei servizi ad essa collegati (es. Domotica, Smart Cities); un’attenzione all’innovazione in linea con il business di E-Care.

  

air2bite

 

 

 “Non sempre i grandi sono i più bravi”

 

Attualmente, il centro E-Care de L’Aquila rappresenta il secondo agglomerato produttivo della Provincia per numero di dipendenti, con quasi 500 persone. L’azienda, incluso il suo sito aquilano si presenta da sempre come partner di grandi aziende internazionali (settori Telco e ICT, Utilities, Finance). Oggi, la nuova collaborazione con un partner locale ma fortemente innovativo perché fa del suo business la connettività veloce tra persone ed aziende, viene accolta da E-Care come nuova opportunità, esempio di rete collaborativa locale, una dimostrazione di come il territorio possa generare lavoro facendo squadra e valorizzando le proprie risorse.

 la formazione in E-Care Aq

In quest’ottica, siamo certi che l’opportunità costituita dalla competenza e dalla conoscenza approfondita del territorio da parte di chi, come E-Care, comunica quotidianamente con il cliente finale, possa proporre un servizio nettamente migliore ottenendo il massimo rendimento oltre all’innovazione del processo, in una logica di distretto produttivo.

 

air2bite in E-Care

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)