E-Care all'URBAN THINKERS CAMPUS - CITY AS A SERVICE

 

UTC - Conferenza Internazionale promossa dalle Nazioni Unite per un nuovo modello di città urbana


UTC_ECare_Filippi 

    

E-Care ha partecipato all’evento Internazionale Urban Thinkers Campus - City as a Service, una tre-giorni di Conferenze promossa dalle Nazioni Unite sul tema dei servizi per le città del futuro, dall’8 al 10 ottobre 2015 a Palermo, presso i Cantieri Culturali alla Zisa.
Il nostro Amministratore Delegato Virginia Filippi, è intervenuto durante la giornata del 9 ottobre sul tema Smart Citizens in Smart Cities: advanced CRM strategies per confermare l’impegno dell’azienda nel portare avanti il piano di Business Transformation in cooperazione con primari partner/Clienti, oltre alle Amministrazioni Pubbliche.
 
L’evento Urban Thinkers Campus, Patrocinato dal Comune di Palermo, si inserisce all’interno di un articolato programma di iniziative di avvicinamento alla Conferenza Mondiale sulle città del futuro, Habitat III, che si svolgerà a Quito nel 2016.
 
I seminari si sono concentrati sul ruolo che le organizzazioni, il mondo delle imprese, della ricerca e la pubblica amministrazione hanno nel processo di rinnovamento delle città.
 
Durante la mattina si sono svolte le Sessioni Plenarie per promuovere momenti di confronto durante i quali gli speaker sono intervenuti su uno stesso tema proponendo il proprio punto di vista.
Durante il pomeriggio, le botteghe hanno ospitato le Sessioni Parallele (brevi Seminari tematici) e gli Urban Lab (workshop interattivi).
 

Guarda il video dell'intervento di Virginia Filippi qui

 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

numero verde: 800-031130

Puoi contattarci direttamente al numero verde o compilare il modulo di richiesta contatto indicando l'area di tuo interesse e la modalità di contatto che preferisci (telefono o mail)